Ottieni Windows 10 Pro Licenza A Vita A 12 E Office A 21 Con I Saldi Di Metà Anno!

Non tentare di utilizzare questo metodo se non lo hai abilitato prima di perdere i file. Innanzitutto, scarica questo strumento di recupero dati e quindi segui la guida di seguito per recuperare file/cartelle eliminati in modo permanente con semplici passaggi. GameLoop è un programma capace di rendere la tua esperienza con i videogame ancora più esaltante. Si tratta di un emulatore gratis nato per utilizzare i titoli di genere PUBG su ogni tipo di dispositivo. Tuttavia, la piattaforma ti permette di usare tanti videogiochi in maniera sicura e garantita. Samsung Galaxy Book è un ottimo 2-in-1 di Samsung, proposto nelle varianti da 10,6 e 12″.

Successivamente, aggiungi eventuali annotazioni e/o procedi con il salvataggio del file come ti ho spiegato poc’anzi. Ad acquisizione avvenuta, potrai visualizzare l’immagine ottenuta tramite l’editor del programma che andrà ad aprirsi in automatico. Tramite quest’ultimo, puoi anche ritagliare l’immagine, aggiungervi annotazioni, tratti ed evidenziazioni usando i pulsanti appositi presenti in alto. È un software semplice che cerca di attenersi alle funzionalità principali e serve abbastanza bene agli scopi. Alla soundbar mi sa che rinuncio, più che altro perchè mi occupa troppo spazio tra la tastiera e il monitor (quando lavoro ho bisogno di avere parecchi fogli, appunti ecc.. sulla scrivania). Non so come spiegarlo, ma in ufficio ne ho una della Dell che si “aggancia” sotto al monitor..

Photoshop CC, l’applicazione professionale più avanzata del mondo per la progettazione grafica e l’elaborazione delle foto, è l’ultima versione del software sviluppato da Adobe. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. All’interno degli screenshot non vengono inclusi i contenuti riprodotti tramite Windows Media Player. Questo fermerà la registrazione e aprirà la finestra con i risultati.

Su Questo PC Portatile Con Windows 11 Hai 110 Di Sconto Con Un Coupon

Ora puoi aprire un programma di immagini come Paint e incollare lo screenshot con + . Se vuoi fare uno screenshot con Windows 10, la giusta combinazione di tasti o uno strumento ti aiuterà. GoFullPage — un’estensione semplice ma efficace, gratuita e open source che non richiede permessi potenzialmente lesivi per la privacy. Permette di catturare le pagine Web per intero facendo un semplice clic sulla sua icona.

  • URL consultato il 28 aprile 2019 (archiviato dall’url originale il 27 dicembre 2009).
  • Inoltre puoi eseguire i giochi che utilizzi sul PC, utilizzare le stesse periferiche .
  • Idealmente, dovresti smettere di usare il disco rigido, quindi utilizzare un programma di recupero dati per scansionare e recuperare i file persi.

Oltre a Windows, su Mr Key Shop ci sono anche Office 2021, Office 2019 e versioni meno recenti della suite Microsoft sia per Windows che per macOS e molti tra i più importanti software antivirus per Windows, macOS e dispositivi mobili. La promozione relativa all’aggiornamento gratuito da Windows 10 a Windows 11 sarà valida almeno fino al 5 ottobre 2022; successivamente Microsoft si riserva la possibilità di revocala, ma non si sa se lo farà o meno. Verranno eseguite le Operazioni sugli aggiornamenti -durante questa fase il PC/tablet verrà riavviato più volte. Verranno eseguite le Operazioni sugli aggiornamenti – durante questa fase il PC/tablet verrà riavviato più volte. Microsoft ha permesso di aggiornare gratuitamente a Windows 10 fino al 16 gennaio 2018; in realtà anche nel 2021 questa fonte è ancora possibile aggiornare Windows 7 e Windows 8 a Windows 10 in modo gratuito e legale. Ecco perché è importante che tu riceva sempre il prodotto che hai comprato in tempo.

Strumenti Di Archiviazione Di Windows 10

Le app di promemoria sono diventate più utili che mai a causa della maggiore dipendenza dai computer in ogni aspetto della vita. La gestione del tempo o il continuare a ricordare tutto può diventare così doloroso da diventare stressante e alla fine influire sulla produttività. Inoltre, viene fornito con un’ultima funzionalità che consente agli utenti di controllare più progetti e mantenere i promemoria separati per ogni attività. Discuteremo alcune app di promemoria avanzate per Windows nella parte successiva di questo elenco. Remember the Milk è uno di quelli che viene fornito con una mano piena di funzionalità e offre molto più di una semplice app di promemoria.

Sviluppato da apowersoft.com, uno dei nomi comuni nell’industria del software, puoi aspettarti la stessa grande qualità. Il software è abbastanza leggero, anche se non scende a compromessi con la qualità. La parte migliore di questo software è che può sincronizzare le attività su più piattaforme, rendendolo una scelta conveniente. Può anche evidenziare distintamente le attività che sono state completate e così puoi concentrarti sui lavori che sono ancora incompiuti. Dai un’occhiata all’elenco dei file che lo strumento può recuperare per te.

Leave a Reply

Your email address will not be published.